Destetech a Remtech Expo 2017

1

Destetech partecipa in qualità di espositore all’edizione 2017 di Remtech Expo, che si terrà il 20-21-22 Settembre a Ferrara.

RemTech è l’evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio e si rivolge a una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti e mondo dell’industria.

Il programma verte ogni anno sugli argomenti di maggiore attualità e interesse: evoluzione normativa, caratterizzazione, analisi del rischio, tecnologie di bonifica, ricerca, innovazione, monitoraggio, controlli ambientali, industria, sostenibilità.

Prevede, inoltre, gli Stati Generali delle Bonifiche, la Conferenza Nazionale dell’Industria sull’Ambiente e sulle Bonifiche e RemTech Europe International Conference, organizzata in collaborazione con la Commissione europea. Senza contare gli approfondimenti tecnici e i dibattiti multidisciplinari – a livello nazionale e internazionale – su casi di studio ed esperienze reali.